Benvenuti su Studiodimuro.com
20th September 2017

Dal Lunedì al Venerdì 08:30 – 13:00

Lun - Merc - Giov 15:30 - 19:00

Via Ponte Mileo 107

089 863052

Finanza Agevolata

Finanza Agevolata significa supporto alle imprese tramite i fondi strutturali messi a disposizione dalla Comunità Europea, dal Governo e dagli Enti Locali.
Studio Di Muro & Partners si pone come la fabbrica che produce Finanza Agevolata, mettendo a disposizione delle imprese tutti i mezzi necessari per individuare le opportunità di finanziamento, riconoscerne le più idonee, confezionare e predisporre la richiesta e seguirne la realizzazione e la rendicontazione finale.
Per l’impresa l’accesso a questi fondi, unitamente agli interventi statali e regionali, è cosa complessa. La struttura delle domande ed i tempi richiesti per la loro presentazione sono spesso un ostacolo a discapito del risultato finale. La materia, inoltre, è molto vasta: difficile per l’azienda avere una visione globale e aggiornata delle opportunità che possono interessarla.
Studio Di Muro & Partners è il giusto supporto per l’azienda che vuol avere accesso a questi fondi e propone la Finanza Agevolata come strumento di outsourcing da utilizzare nella gestione ordinaria: le imprese hanno bisogno della Finanza Agevolata per innovare, crescere e affrontare nuovi investimenti.

Start&Smart

SMART & START è la misura destinata a  progetti imprenditoriali a carattere fortemente innovativo, promossi da nuove imprese ubicate nel Mezzogiorno

Microimpresa

È l’agevolazione rivolta a società di persone che intendono avviare una attività imprenditoriale di piccola dimensione nei settori della produzione di beni o di servizi

Mi.Se

Il Ministero dello Sviluppo Economico, con decreto ministeriale del 29 luglio 2013, concede finanziamenti agevolati per l’ampliamento delle micro, piccole e medie imprese ubicate nelle aree delle Regioni dell’Obiettivo Convergenza

Progetto Neet

Si tratta di un bando pubblicato recentemente da Italia Lavoro rivolto ai laureati residenti delle regioni del Sud (Campania, Sicilia, Puglia e Calabria).

Compila il modulo per capire quale misura potrà aiutarti a sviluppare il tuo progetto imprenditoriale!

Attività *

Tipo di finanziamento *

Regione dove avrà sede l'attività *

Nominativo del richiedente *

Età *

Indirizzo E-MAIL *

Recapito cellulare *

Descrizione Progetto *

Top